In aperta campagna, ma a soli 6 km dal mare, l’agriturismo Eucaliptus è il luogo ideale per le vostre vacanze, in particolare per famiglie con bambini. L’Agriturismo inoltre mette a disposizione un parco per i più piccoli.

logo-eucaliptus

La nostra storia

L’agriturismo Eucaliptus, unico in quanto a offerta di alloggi, sorge in una della zone più belle della Toscana, tra il mare della Costa degli Etruschi e la campagna di Bolgheri. La struttura, energicamente autosufficiente grazie ad un impianto fotovoltaico, è composta da due complessi aziendali, separati dalla via Bolgherese, la famosa Strada del Vino che collega i borghi di Castagneto Carducci e Bolgheri. Un complesso è formato da quattro appartamenti nel casolare, il villino Rustico, l’agricampeggio e un parco recintato di 5000 metri quadri nel quale trova spazio la piscina. L’altro complesso è formato dalla casa padronale dove si trovano l’abitazione dei proprietari, tre delle cinque camere e la sala ristorante, un’altra struttura adiacente che comprende le altre due camere e in più vi sono la cantina visitabile, il locale vendita diretta dei prodotti freschi come frutta e ortaggi, il tutto inserito in un altro parco giardino di 5000 metri quadri adibito al relax e alla quiete. La gestione è di tipo familiare, Pasqualino, Lisa e Dario gestiscono direttamente sia l’attività agricola che l’agriturismo e da subito vi faranno sentire a casa vostra. Collocato in una posizione strategica, a due passi dal mare, e a circa un’ora di auto dalle più importanti città storiche della Toscana (Firenze, Pisa, Siena, Livorno, Volterra, San Gimignano, Massa Marittima e altri borghi più vicini e indimenticabili), con i suoi enormi spazi, la tipica cucina casalinga toscana, e la cordialità delle persone che troverete, Eucaliptus è l’agriturismo ideale per le vostre vacanze.

Servizi forniti

Agriturismo con piscina, disponibilità di camere e appartamenti. Agricampeggio Ristorante Vendita vino ed olio extravergine d'oliva

Richiesta informazioni:

    This site is registered on wpml.org as a development site.