Acqua di Bolgheri è un brand specializzato nella creazione di fragranze e prodotti per la cura della persona , di origine vegetale e naturale. Dal 2008 è fiore all’occhiello e biglietto da visita della casa madre, la Dr. Taffi Srl, che da oltre 30 anni produce cosmetici naturali al 100% nel cuore della Costa degli Etruschi, nella provincia di Livorno.

acqbolgheri

La Storia

Nel 1987, Il Dr. Enio Taffi, insieme alla moglie Maria, ispirati dall’amore per la natura e la loro Toscana, hanno avviato la loro attività realizzando prodotti per la cura e la bellezza del corpo, solo con ingredienti naturali e locali. Oggi, i coniugi Taffi portano avanti la loro azienda insieme alle figlie Maria Silvia, product manager delle linee dei prodotti ed Elisabetta, commercial manager per lo sviluppo del business.

La società promuove forti valori etici e il loro impegno è di dimostrare che si possono realizzare prodotti di altissima qualità nel totale rispetto della biodiversità e senza alcun tipo di sperimentazione sugli animali.

La natura toscana è diretta ispiratrice delle fragranze e delle collezioni di Acqua di Bolgheri. In ogni prodotto, la famiglia Taffi cerca di trasmettere le emozioni che solo la natura è capace di donare: quelle provate durante una passeggiata in aperta campagna o in riva al mare, oppure tra le vie dei borghi a contatto con storia e cultura. La città di Bolgheri, con i suoi maestosi cipressi sparsi su viale San Guido, il fascino della storia centenaria, la magia dei suoi scorci, rappresenta, in un modo o nell'altro, l’ispirazione principale.

I paesaggi e i profumi del mar Tirreno e della terra riecheggiano all’interno di questi prodotti, rappresentando la bellezza e la poesia di questo meraviglioso angolo di Toscana.

Servizi offerti

Vendita al dettaglio e contatti B2B, possibilità di percorsi olfattivi, visita dello showroom aziendale.

Richiesta informazioni:

    This site is registered on wpml.org as a development site.